Che Kratos sarebbe stato un boss di Shovel Knight per PlayStation già lo si sapeva, ma ora David D'Angelo, sviluppatore di Yacht Club Games, ha divulgato alcune informazioni in merito all'iconico personaggio Sony.

Non sarà facile trovare l'eroe spartano all'interno della mappa di gioco e per farlo sarà necessario risolvere alcuni segreti nel corso dell'avventura.

Una volta liberato il boss sarà un'ardua sfida sconfiggerlo, considerando che l'uccisore di Dei sfrutterà le mosse che lo hanno reso famoso al pubblico. Vincere questo scontro, il più difficile del gioco, consentirà inoltre di imparare un'abilità di Kratos per ora sconosciuta.

Shovel Knight arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita il 22 aprile.

Sul PlayStation Blog potete vedere alcune gif delle animazioni di combattimento di Kratos e la colonna sonora di God of War riprodotta in 8 bit.

1

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.