Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Donna Burke fa marcia indietro: "Hideo Kojima non è stato licenziato da Konami"

La doppiatrice chiede scusa a Konami, Kojima e ai fan.

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato le parole di Donna Burke, cantante e doppiatrice australiana che ha confermato i rumor secondo i quali Hideo Kojima sarebbe stato licenziato da Konami. Dopo le smentite della compagnia arrivano anche le scuse della Burke stessa che, a quanto pare, ha deciso di fare marcia indietro.

Videogamer riporta infatti le parole che la Burke ha pubblicato sulla propria pagina Facebook:

"Condivido le parole dei portavoce di Konami, avrei dovuto essere più precisa. Konami ha ragione nel dire che Kojima non è stato licenziato. Come ho dichiarato in precedenza sta lavorando duramente, con il suo team, a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Mi scuso con Konami, Hideo Kojima e i fan perchè ho dato delle impressioni sbagliate.

"Volevo semplicemente spingere i fan a non abbandonare MGSV a causa di tutto ciò che sta accadendo in Konami e volevo semplicemente mostrare il mio supporto verso Kojima e tutti coloro che hanno lavorato in questi cinque anni al fine di creare il miglior gioco di sempre. Questa à la verità. Kojima stesso aveva confermato di essere coinvolto al 100% nel progetto di creare il miglior gioco della propria carriera. Chiedo scusa a tutti coloro che ho sconvolto con le mie parole."

Cosa pensate di queste dichiarazioni di Donna Burke e della telenovela che coinvolge Konami e Hideo Kojima?