Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato il trailer occidentale del film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale

La pellicola sta per essere presentata al Festival di Cannes.

Attraverso un comunicato ufficiale, Nintendo ha appena annunciato la pubblicazione del nuovo trailer occidentale del film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, che si appresta ad essere presentato al Festival di Cannes.

Ecco quanto riportato nel comunicato:

"È una settimana da urlo per Pikachu, Ash e i loro amici... Li aspetta il tappeto rosso di Cannes con il nuovissimo trailer del nuovo film Pokémon appena annunciato!".

"Questo film animato di 70 minuti porta Ash, Pikachu e i loro amici a visitare una città deserta sulla costa. Qui incontrano il Pokémon misterioso Hoopa che ha l'abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici".

"Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l'oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?".

Trovate il filmato in calce, al momento in lingua inglese. Il trailer sarà presto disponibile anche in italiano.

Cover image for YouTube videoPokémon the Movie: Hoopa and the Clash of Ages Trailer