Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: i caricamenti più veloci stanno per arrivare

Grazie all'attesa patch 1.03.

Sony Computer Entertainment ha appena condiviso aggiornamenti per quanto concerne lo stato dei lavori di From Software relativi alla patch 1.03 di Bloodborne, che introdurrà tra i miglioramenti dei tempi di caricamento più veloci di quelli attuali (assai blandi e fastidiosi).

L'aggiornamento è previsto, stando al comunicato, entro la fine di questo mese. Vengono segnalate anche altre interessanti migliorie, come delle performance generali più stabili e la risoluzione del problema legato all'intelligenza artificiale dei boss, che in alcuni frangenti si "assottiglia" con il proseguire dell'avventura.

"Come abbiamo già annunciato in precedenza, la patch 1.03 riduce nettamente i tempi di caricamento e ottimizza la performance del titolo. L'update risolve inoltre l'anomalia che influenza il comportamento dei boss dopo molte ore di gioco. Ci saranno anche numerose correzioni minori che miglioreranno complessivamente l'esperienza", ha dichiarato From Software.

Non resta che attendere quindi fine aprile per scaricare l'aggiornamento. Vi ricordiamo che Bloodborne è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte: DualShockers