Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guitar Hero Live: un leak rivela alcune informazioni sul nuovo capitolo della serie?

Il titolo dovrebbe essere sviluppato dai creatori di DJ Hero.

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato un teaser trailer pubblicato da Activision riguardante un misterioso annuncio che dovrebbe arrivare a breve.

Il trailer ha, sicuramente, fatto pensare ad un titolo legato in qualche modo al mondo della musica e quindi ad un franchise storico come quello di Guitar Hero.

Naturalmente per il momento non c'è nulla di ufficiale ma secondo le informazioni pubblicate da LeMonde.fr e riportate da Videogamer, il nuovo titolo della serie si intitolerà Guitar Hero Live e sarà sviluppato dai creatori di DJ Hero, FreeStyleGames.

Secondo LeMonde il titolo sarà caratterizzato da una nuova visuale in prima persona che ci permetterà di vivere un concerto attraverso il punto di vista del chitarrista.

Per quanto riguarda il gameplay, le tradizionali note colorate sarebbero state sostituite da una "tastiera" completamente inedita e riprogettata per permettere al giocatore di avere l'impressione di avere tra le mani una chitarra vera e propria.

Un reveal ufficiale è atteso per le 15:00 di oggi pomeriggio. Cosa pensate di queste indiscrezioni? Vi piacerebbe giocare ad un nuovo Guitar Hero?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guitar Hero Live

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti