Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat X: un DLC semplifica le Fatality

$5 per un contenuto che fa già discutere.

Uno degli elementi caratteristici di Mortal Kombat X (se non lo avete ancora fatto date un'occhiata alla nostra recensione) e di tutta la serie, sono sicuramente le Fatality.

Queste particolari mosse possono essere effettuate dopo la fine di uno scontro e quindi non hanno un impatto diretto sul match ma dimostrano in ogni caso la padronanza e le capacità di un giocatore di Mortal Kombat che si rispetti. Proprio per questo motivo la pubblicazione di un DLC che rende più semplice l'esecuzione delle Fatality ha fatto storcere il naso agli appassionati della serie targata NetherRealm Studios.

Il DLC, segnalato da GamesOn.net, costa $5 e permette di effettuare delle Fatality più facili attraverso input semplificati.

Naturalmente questo contenuto non è stato accolto particolarmente positivamente dalla community del picchiaduro dato che rendere semplice l'esecuzione delle Fatality in un certo senso snaturerebbe l'essenza stessa del franchise.

Cosa pensate della vicenda e di questo DLC tanto discusso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti