Pokémon: annunciata un'iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop

Presso il rivenditore, si potrŕ avere gratuitamente un Charizard cromatico.

The Pokémon Company International ha annunciato un'iniziativa primaverile in collaborazione con il rivenditore GameStop. I fan dei Pokémon potranno ricevere gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y e uno speciale album da collezione dell'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon.

Ecco quanto riportato nel comunicato:

A partire dal 19 aprile, per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Usa il codice che apparirà sul volantino che troverai gratuitamente nei negozi partecipanti. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno già registrato un incredibile successo vendendo più di 7,7 milioni di copie a livello mondiale a partire dal lancio avvenuto lo scorso novembre 2014.

Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Vuoi acchiapparli tutti nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Colleziona e conserva le carte dell'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon con uno speciale album da collezione disponibile nei negozi GameStop fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.

L'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon è stata pubblicata in Italia il 4 febbraio e introduce i Pokémon Archeorisveglio nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX. Dal momento della sua pubblicazione, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha venduto più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi. La nuova espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon si basa sugli acclamati videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della famiglia Nintendo 3DS.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Port Royale 4 - recensione

Yo-ho, e una bottiglia di rum!

Amazon Luna annunciato! Ecco il servizio cloud gaming di Amazon

Utilizzerŕ la sua tecnologia Amazon Web Services.

'PS5 e Sony in difficoltŕ, Xbox dominerŕ il mercato nella next-gen'

David Jaffe, papŕ di God of War e Twisted Metal ci va giů pesante.

Xbox Series X/S fanno il botto in Giappone, Corea e Asia? Č sold out in pochissimi minuti

Xbox gongola per un debutto "fantastico" nel territorio asiatico.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza