Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le origini del nuovo villain di Batman: Arkham Knight verranno raccontate in un fumetto

Chi è in realtà il misterioso Arkham Knight?

Batman: Arkham Knight si prospetta come un titolo assolutamente unico non solo perchè rappresenta la conclusione della trilogia sviluppata da Rocksteady ma anche perchè vedrà il debutto di un villain completamente inedito nel panorama DC: l'Arkham Knight.

Il titolo uscirà il 23 giugno su PC, PS4 e Xbox One e ci permetterà di capire chi si cela dietro alla corazza del misterioso villain ma a quanto pare DC pubblicherà anche sei fumetti che ci spiegheranno le origini dell'Arkham Knight. Batman: Arkham Knight - Genesis sarà scritto da Pete Tomasi mentre il lato artistico sarà affidato ad Alisson Borges.

L'uscita del primo numero è fissata per il 29 luglio e dato che il gioco sarà ormai uscito da più di un mese, il fumetto avrà molto probabilmente il compito di ampliare ulteriormente la storia dell'Arkham Knight.

Secondo voi chi si cela dietro alla maschera del nuovo villain?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti