Le origini del nuovo villain di Batman: Arkham Knight verranno raccontate in un fumetto

Chi Ŕ in realtÓ il misterioso Arkham Knight?

Batman: Arkham Knight si prospetta come un titolo assolutamente unico non solo perchè rappresenta la conclusione della trilogia sviluppata da Rocksteady ma anche perchè vedrà il debutto di un villain completamente inedito nel panorama DC: l'Arkham Knight.

Il titolo uscirà il 23 giugno su PC, PS4 e Xbox One e ci permetterà di capire chi si cela dietro alla corazza del misterioso villain ma a quanto pare DC pubblicherà anche sei fumetti che ci spiegheranno le origini dell'Arkham Knight. Batman: Arkham Knight - Genesis sarà scritto da Pete Tomasi mentre il lato artistico sarà affidato ad Alisson Borges.

L'uscita del primo numero è fissata per il 29 luglio e dato che il gioco sarà ormai uscito da più di un mese, il fumetto avrà molto probabilmente il compito di ampliare ulteriormente la storia dell'Arkham Knight.

Secondo voi chi si cela dietro alla maschera del nuovo villain?

Fonte: IGN

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza