Pillars of Eternity: uno speedrunner termina l'RPG in meno di 40 minuti.

Ecco il video dell'impresa.

Pillars of Eternity è uno dei progetti (insieme a Wasteland 2 e Divinity: Original Sin) di maggiore qualità nati grazie al sostegno della community e all'amato/odiato Kickstarter.

Il titolo ha raccolto consensi da tutta la critica specializzata presentandosi come l'emblema degli RPG vecchia scuola con tutto ciò che ne deriva, compresa una complessità ed una longevità di assoluto rispetto. Il gioco targato Obsidian Entertainment è disponibile da circa tre settimane ed era solo questione di tempo prima che qualche speedrunner segnasse il primo notevole record.

Lo speedrunner Jiseed ha completato Pillars of Eternity in meno di 40 minuti (per la precisione 39:37 minuti) sfruttando naturalmente una marea di glitch ed exploit che Obsidian dovrà risolvere al più presto.

Per scoprire in dettaglio il metodo utilizzato da Jiseed vi consigliamo di dare un'occhiata alla spiegazione presente su Reddit o al video in calce all'articolo.

Cosa pensate di quest'impresa?

Fonte: PC Gamer

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza