Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Cars: la versione console possiede opzioni grafiche avanzate

Sarà possibile modificare il field of view e molti altri parametri.

Per quanto la presenza di opzioni grafiche avanzate sia normalmente ad appannaggio delle versioni PC di un titolo, anche i giocatori console potranno modificare diverse caratteristiche di Project Cars, a partire dal field of view.

Il Digital Foundry ha, infatti, individuato dei menù piuttosto avanzati sia nella versione Xbox One che in quella PS4. I menù in questione sono suddivisi nelle categorie: Visual FX, Authenticity, Field of View, e Movement. Attraverso questi menù sarà possibile personalizzare la propria esperienza di gioco e diverse caratteristiche grafiche del racing targato Slightly Mad Studios.

L'immagine in calce all'articolo è stata catturata dalla versione Xbox One. Cosa pensate della presenza delle opzioni grafiche avanzate anche su PS4 e Xbox One? Vi piacerebbe che questo tipo di menù venga inserito anche in altri titoli console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti