Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project CARS è entrato in fase gold

Rivelata anche la lista finale dei tracciati.

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato ufficialmente che Project CARS è entrato in fase gold, ed è quindi pronto per la commercializzazione.

Le due compagnie hanno inoltre rivelato la lista finale dei tracciati del gioco, disponibile a questo indirizzo. Il gioco sarà disponibile dal 7 maggio in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC.

"Dopo mesi di duro lavoro su quello che sarà sicuramente il titolo racing definitivo, siamo davvero felici di confermare che Project CARS è entrato in fase gold e sarà disponibile in EMEA dal 7 maggio", ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios.

"Sappiamo che l'attesa dell'uscita del gioco è valsa la pena. Siamo infatti certi che la qualità e il realismo che abbiamo raggiunto daranno a tutti i nostri fan i titolo che stanno aspettando. Infine, sono anche lieto di svelare la lista finale dei tracciati. Con oltre 30 location, Project CARS offre la più grande lista di piste di ogni recente gioco di corse", ha concluso Bell.

Il comunicato, inoltre, riporta che "Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo".

"Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un'innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!".

Ricordiamo, infine, che una versione per Nintendo Wii U del titolo è attesa nel corso dei prossimi mesi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti