Star Wars Battlefront: ecco dove seguire la diretta streaming della presentazione

Tenetevi pronti per le 19:30 di stasera.

L'hype dei fan di Star Wars è alle stelle: questa sera, Electronic Arts presenterà l'attesissimo Star Wars Battlefront all'evento annuale dedicato all'amatissima saga fantascientifica, che si sta svolgendo ad Anaheim, in California.

Per l'occasione, EA ha aperto una pagina web con tanto di conto alla rovescia, in cui potrete seguire la diretta streaming della presentazione a partire dalle 19:30 (ora italiana).

Infine, per i pochi che non se ne fossero accorti, ieri è stato diffuso un nuovo teaser trailer di Star Wars Episode VII: The Force Awakens che ha incantato il mondo. Il filmato, inoltre, contiene 10 gustosissimi secondi di Star Wars Battlefront.

Ricordiamo che Star Wars Battlfront è atteso per novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Seguirete la presentazione del gioco?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza