Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: ecco dove seguire la diretta streaming della presentazione

Tenetevi pronti per le 19:30 di stasera.

L'hype dei fan di Star Wars è alle stelle: questa sera, Electronic Arts presenterà l'attesissimo Star Wars Battlefront all'evento annuale dedicato all'amatissima saga fantascientifica, che si sta svolgendo ad Anaheim, in California.

Per l'occasione, EA ha aperto una pagina web con tanto di conto alla rovescia, in cui potrete seguire la diretta streaming della presentazione a partire dalle 19:30 (ora italiana).

Infine, per i pochi che non se ne fossero accorti, ieri è stato diffuso un nuovo teaser trailer di Star Wars Episode VII: The Force Awakens che ha incantato il mondo. Il filmato, inoltre, contiene 10 gustosissimi secondi di Star Wars Battlefront.

Ricordiamo che Star Wars Battlfront è atteso per novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Seguirete la presentazione del gioco?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti