Star Wars: Battlefront non utilizzerà Battlelog

Jesper Nielsen: "non aspettatevi semplicemente un reskin di Battlefield".

1

La giornata di oggi si prospetta come una delle più importanti per i fan di Star Wars e per coloro che sono in attesa di scoprire nuovi dettagli su Star Wars: Battlefront.

Negli scorsi mesi diversi rumor avevano indicato che il titolo sviluppato da DICE non si sarebbe allontanato molto dalle impostazioni di Battlefield e che, inoltre, il Battlelog sarebbe stato nuovamente utilizzato per la componente multiplayer.

L'assistant producer, Jesper Nielsen, ha però negato le indiscrezioni in alcuni post pubblicati su NeoGAF e riportati da DualShockers.

"Uprise sta lavorando su Star Wars: Battlefront. Uprise ha creato Battlelog, questo significa che Battlefront lo utilizzerà? No non lo utilizzerà. Posso assicurarvi che non verrà utilizzato il Battlelog.

"Per quanto riguarda i rumor secondo i quali Star Wars: Battlefront sarà solamente un reskin di Battlefield vi posso garantire che non sarà così."

Cosa pensate delle parole di Nielsen? Cosa vi aspettate dalla nuova fatica di DICE?

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza