Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco spiega perché sta pubblicando tanti titoli giapponesi in Occidente

Parla il producer di J-Stars, Koji Nakajima.

Il trend degli ultimi anni ha visto l'arrivo in Occidente di un gran numero di titoli solitamente relegati al mercato giapponese. Bandai Namco è uno dei publisher più prolifici al riguardo, e ci spiega il perché:

"In realtà non siamo proprio sicuri che Bandai Namco sia cambiata. Forse voi siete cambiati. Quello che voglio dire è che ci sono sempre più persone che si appassionano ad anime e fumetti giapponesi", ha dichiarato il producer di J-Stars, Koji Nakajima.

"La ragione per cui stiamo pubblicando questo tipo di giochi è perché ci sono effettivamente più fan in tutto il mondo. Riguardo J-Stars, come sapete ci sono diverse difficoltà a pubblicare questo gioco all'estero, ma finché ci sono fan, noi risponderemo alle loro voci", ha proseguito il producer.

"Credo fermamente che la pubblicazione occidentale di J-Stars sarà una mossa davvero buona", ha concluso Nakajima. Che ne pensate?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

J-STARS Victory VS +

PS4, PS3, PlayStation Vita

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti