Il film di Uncharted sarà simile a Il Mistero dei Templari ma "più intenso e meno sciocco"

Un leak rivela alcune informazioni sul film dedicato a Nathan Drake.

1

Sono ormai parecchi anni che si parla di una trasposizione cinematografica della serie di Uncharted ma quali sarebbero le caratteristiche di questo progetto?

Gamespot ha riportato dei documenti postati su Wikileaks e ottenuti recentemente attraverso l'attacco hacker che ha colpito Sony Pictures. Secondo questi documenti il film di Uncharted sarà simile a Il Mistero dei Templari ma "più intenso e meno sciocco".

Le informazioni raccolte non sono completamente aggiornate dato che si riferiscono ancora a Mark Wahlberg come al possibile protagonista e che non ci sono riferimenti al coinvolgimento di Mark Boal (The Hurt Locker) come sceneggiatore. Ecco un elenco delle caratteristiche principali del progetto:

  • La sceneggiatura "non sembra mai sciocca o goffa".
  • Ci sarà una relazione romantica tra Nathan e Elena. Quest'ultima sarà molto importante, profonda e più sexy e divertente rispetto a quella presente ne Il Tesoro dei Templari.
  • Uncharted sarà "intenso e coinvolgente per gli adulti" ma piacerà anche ad un pubblico più giovane.
  • Il film sarà un lungometraggio d'avventura che dovrà unire elementi dei film di Tomb Raider a delle atmosfere alla Dan Brown.
  • Il regista Seth Gordon e Mark Wahlberg (quando era coinvolto nel progetto) volevano che Drake fosse più vicino a Jason Bourne che a Indiana Jones.
  • Altri attori considerati per il ruolo furono Chris Hemsworth e Channing Tatum
  • Australia e Messico venivano indicate come le principali location.

Cosa pensate di queste informazioni? Cosa vorreste in un film di Uncharted (previsto al momento per il 2016)?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza