Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un'app homebrew permette di giocare ai titoli PC attraverso il 3DS

Un video ci mostra il lavoro dei modder.

Ormai lo abbiamo capito, i modder sono in grado di raggiungere dei risultati a dir poco stupefacenti e la nuova homebrew app pensata per Nintendo 3DS non fa che confermarcelo.

I nostri colleghi di Eurogamer.net hanno, infatti segnalato un post pubblicato sul forum gbatemp che rivela una particolarissima app che permette di utilizzare i giochi e le applicazioni PC direttamente attraverso il Nintendo 3DS.

Il video presente in calce all'articolo ci permette di dare un'occhiata da vicino ad una build piuttosto arretrata dell'app che permette di giocare a World of Warcraft sulla portatile Nintendo. I problemi al momento sono diversi ma con un po' di lavoro i modder potrebbero permettere a molti possessori di 3DS di guardare film e andare online sfruttando le funzionalità del PC.

Cosa pensate di questa app?

Cover image for YouTube video3ds homebrew remote desktop test

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti