Batman Arkham Knight e The Witcher 3 sfrutteranno le DirectX 12 su PC?

Sembra di sì ma niente di ufficiale.

Un report sul sito del produttore di schede madri e schede grafiche MSI, lascia intendere che le versioni PC di Batman Arkham Knight e di The Witcher 3: Wild Hunt utilizzeranno le DirectX 12 di Microsoft.

"La parte di Windows 10 più interessante per i giocatori è l'introduzione delle DirectX 12. Potete iniziare a vedere i benefici di questa nuova tecnologia grafica già in The Witcher 3, Batman Arkham Knight e molti altri giochi che saranno rilasciati durante questo anno. In alcuni giochi CPU-bound come gli MMO, le performance possono migliorare anche del 50% secondo Microsoft".

Tuttavia non c'è stata ancora alcuna conferma da parte dei team di sviluppo dei due titoli pertanto, per il momento, vi invitiamo a prendere questa eventualità con le pinze.

Attendiamo riscontri ufficiali.

1

Grazie VG247.it

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza