Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Mortal Kombat Cup fa tappa a Palermo

Ecco tutti i dettagli dell'evento che si terrà il 25 aprile.

Secondo appuntamento per il torneo Mortal Kombat Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l'ambito titolo di Campione Italiano.

Dopo l'inaugurazione a Bari, che ha visto la partecipazione di ben 80 giocatori, oltre ai celebri youtuber xMurryPwNz e Fraws, la gara fa tappa a Palermo, come sempre all'interno di uno dei punti vendita di Euronics Italia: sabato 25 aprile l'appuntamento è alle 15.30 presso lo store di via Pietro Nenni 6127. I giocatori potranno iscriversi direttamente nell'Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell'inizio del torneo. Ad animare la giornata ancora una volta xMurry affiancato da Giampytek, veri siciliani doc e volti di youtube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.

Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 GB.

Per maggior informazioni sulla Mortal Kombat Cup e per conoscere il calendario completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti