Star Wars Battlefront: i camminatori AT-AT si muoveranno solo su binari

DICE: "libertÓ non significa necessariamente divertimento".

1

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di come Star Wars Battlefront stia riscuotendo un ottimo successo e parecchi consensi all'interno della community dei fan della serie e dell'universo di Star Wars. Ovviamente non mancano alcune critiche legate al gameplay e in particolare all'utilizzo di alcuni mezzi iconici della saga.

Nel gioco saranno, infatti, presenti anche gli AT-AT il cui movimento, tuttavia, sarà vincolato a dei binari prestabiliti. L'utente DICE_TheBikingViking ha prontamente posto la seguente domanda: "pensate davvero che vincolare il movimento degli AT-AT a dei binari rappresenti la vittoria della qualità sulla quantità?"

Ecco la risposta di un producer di Star Wars Battlefront:

"La decisione di inserire gli AT-AT e di permetterne il movimento solo su binari è una scelta di game design. Tutto qua. Non scenderò nei dettagli, non ho preso io questa decisione, ma vorrei ricordarvi che la libertà completa non corrisponde sempre al divertimento."

Cosa pensate di questa dichiarazione?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (71)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (71)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza