Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Mad Max saranno presenti degli avamposti da conquistare e delle particolari boss fight

Il game producer rivela nuove informazioni sul titolo.

Anche se il progetto non è ancora stato svelato in tutte le sue sfaccettature, Mad Max, titolo sviluppato da Avalanche Studios si sta lentamente rivelando di fronte agli occhi del pubblico.

Le ultime informazioni sul gameplay e sul mondo di gioco arrivano direttamente da un'intervista riportata da GamesRadar nella quale il game producer, John Fuller, rivela che il titolo potrà contare sulla presenza di numerosi avamposti e di vere e proprie boss fight.

"Nel gioco saranno presenti degli avamposti e ognuno di essi avrà una certa difficoltà. Giocando vi renderete conto che in ogni zona ce ne saranno uno o due chiamati Top Dog, una sorta di capitolo conclusivo della regione, una specie di boss fight. Il livello di difficoltà in questi casi è nettamente più alto e i nemici saranno molti di più."

"Il mondo di gioco è molto pericoloso, è una landa ostile e ve ne renderete conto. Allo stesso tempo però sarete equipaggiati adeguatamente. Vogliamo permettere ai giocatori di approcciarsi alle situazione come meglio credono e se decidete sempre e comunque di buttarvi nella mischia completamente allo scoperto vi troverete di fronte ad un'esperienza molto difficile anche se il gameplay non è mai punitivo al livello di un survival horror."

Cosa pensate delle nuove informazioni rivelate da Fuller? Mad Max si rivelerà un gioco all'altezza del nome che porta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mad Max

PS4, Xbox One, PS3, PC

Awaiting cover image

Mad Max

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti