Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Emergono nuovi dettagli su Call Of Duty: Black Ops III

Leak su campagna co-op, zombie e data d'uscita.

Come riporta Gamespot.com, stanno emergendo diversi leak riguardanti lo sparatutto Call Of Duty: Black Ops III.

A quanto pare Treyarch è al lavoro per rendere il terzo capitolo di Black Ops uno tra i più innovativi Call of Duty di sempre.

Tra le rivelazioni spicca la possibilità di giocare la campagna in cooperativa online tra quattro persone, sfruttando l'infrastruttura che gestisce il multiplayer. La campagna potrebbe inoltre arricchirsi della possibilità di personalizzare il protagonista e le sue armi e le mappe dovrebbero essere caratterizzate da uno stile ad arena, in modo da agevolare la rigiocabilità e la co-op.

Per quanto riguarda il multiplayer, Call Of Duty: Black Ops III potrebbe prevedere un sistema di movimento a catena, che consentirebbe ai giocatori di spostarsi fluidamente nelle mappe concatenando una serie di mosse. La modalità competitiva conterrà inoltre un nuovo sistema di personalizzazione dei personaggi chiamato Specialist, di cui non si hanno informazioni.

Un altro leak importante riguarda la modalità Zombie, che dovrebbe prevedere un'inedita trama horror. Potremmo quindi trovarci davanti ad una vera e propria seconda campagna: un gioco nel gioco con una propria storyline e un sistema di livellamento del personaggio.

Sempre in base ad un rumor, Call Of Duty: Black Ops III dovrebbe uscire il 6 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti