Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Legends non sarà un pay-to-win

Secondo Lionhead Studios.

Fable Legends sarà un gioco particolarmente importante per Microsoft, perché si tratta di un'avanguardia nel mondo del cross-platform e del cross-buy tra Windows 10 e Xbox One.

Un esperimento, in questo caso free-to-play, che non vediamo quindi l'ora di provare con mano e che potrebbe essere rovinato solo da un'eventuale natura pay-to-win del gioco.

Secondo il game director, David Eckelberry, il gioco offrirà però a tutte le persone che si riverseranno sui server un'esperienza uguale, senza premiare chi spenderà di più.

"Potete sbloccare tutti i nostri contenuti e non c'è nessun muro di pagamento o metro di energia. Potete giocare quanto volete senza nessun genere di area chiusa. Non permettiamo che il lato degli affari interferisca con il gioco che si trova nel mezzo".

Non ci resta quindi che sperare nella veridicità di queste affermazioni e che il successo di Fable Legends possa permettere allo sviluppatore di guadagnare senza dover passare ad un modello economico differente.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Legends

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti