Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Arkham Knight vedrà l'introduzione del "Dual Play"

Batman e i suoi alleati saranno utilizzabili contemporaneamente nei combattimenti.

Poche ore fa vi abbiamo presentato il nuovo trailer dedicato a Batman: Arkham Knight intitolato "All Who Follow You". Dopo il leak, arriva ora il trailer ufficiale completamente in italiano pubblicato da Warner Bros.

Come rivelato dal comunicato ufficiale, il video in questione non mostra soltanto alcuni degli alleati che aiuteranno il nostro eroe all'interno del gioco ma presenta anche un'interessante feature completamente inedita per la serie sviluppata da Rocksteady: il "Dual Play".

Il "Dual Play" consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro ai suoi alleati Robin, Nightwing, e Catwoman all'interno dei combattimenti. Si tratta di una meccanica che rappresenta una novità non da poco per il freeflow ma il cui funzionamento, almeno per il momento, non è completamente chiaro.

Cosa pensate di questa novità? Pensate che sia una meccanica potenzialmente interessante per la serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti