Batman: Arkham Knight vedrÓ l'introduzione del "Dual Play"

Batman e i suoi alleati saranno utilizzabili contemporaneamente nei combattimenti.

Poche ore fa vi abbiamo presentato il nuovo trailer dedicato a Batman: Arkham Knight intitolato "All Who Follow You". Dopo il leak, arriva ora il trailer ufficiale completamente in italiano pubblicato da Warner Bros.

Come rivelato dal comunicato ufficiale, il video in questione non mostra soltanto alcuni degli alleati che aiuteranno il nostro eroe all'interno del gioco ma presenta anche un'interessante feature completamente inedita per la serie sviluppata da Rocksteady: il "Dual Play".

Il "Dual Play" consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro ai suoi alleati Robin, Nightwing, e Catwoman all'interno dei combattimenti. Si tratta di una meccanica che rappresenta una novità non da poco per il freeflow ma il cui funzionamento, almeno per il momento, non è completamente chiaro.

Cosa pensate di questa novità? Pensate che sia una meccanica potenzialmente interessante per la serie?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza