Nintendo non porterà altri titoli SNES su Virtual Console?

È quanto si evince dal community manager di Natsume.

Stando a quanto si evince dalle recenti dichiarazioni del community manager di Natsume, CeeCee, Nintendo non avrebbe intenzione di portare altri titoli SNES su Virtual Console.

CeeCee ha affermato che in questo momento l'interesse dell'azienda di Kyoto è puntato su altre piattaforme 'retro', come Nintendo 64, DS e Game Boy Advance.

Alla domanda relativa ad un'eventuale arrivo della serie Pocky & Rocky su Virtual Console, infatti, il community manager ha risposto con queste parole:

"A questo punto, credo che non vedremo altri classici SNES di Natsume su Virtual Console, l'interesse di Nintendo si è ora spostato su altre piattaforme classiche".

Precisiamo che non si tratta di dichiarazioni ufficiali, quindi nulla esclude che in futuro possano arrivare altri titoli SNES su eShop.

Fonte: DualShockers

1

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza