Nuovi dettagli su quattro classi di Call of Duty: Black Ops 3

Diamo un'occhiata da vicino a Outrider, Reaper, Seraph e Ruin.

1

Nonostante un'uscita ancora piuttosto lontana, Call of Duty: Black Ops 3 sembra essere in uno stadio di sviluppo avanzato, talmente avanzato da permettere di provare con mano tre mappe multiplayer e quattro classi delle nove totali che caratterizzeranno il multiplayer.

VG247.com ha provato con mano il titolo rivelando alcune caratteristiche delle quattro classi presentate. La più grande novità del titolo è il fatto che prima di iniziare le partite multiplayer si potrà scegliere tra 9 Specialisti dotati di una abilità e di un'arma speciale dedicata. I personaggi potranno naturalmente essere personalizzati con colori ed equipaggiamenti differenti.

Diamo un'occhiata in dettaglio alle caratteristiche delle quattro classi:

Outrider

La classe Outrider è parsa leggermente sbilanciata nella prova. Utilizzando l'arco e le frecce esplosive questa classe è in grado di uccidere con un solo colpo anche se la freccia non arriva istantaneamente al bersaglio. Data la natura esplosiva delle frecce non è necessario colpire direttamente il nemico per infliggere dei danni.

L'abilità Combat Focus permette a questa classe di individuare i nemici attraverso i muri.

Reaper

Anche questo robot sperimentale è parso troppo potente rispetto ad altri specialisti. Il braccio del reaper è in grado di trasformarsi in una mini gun davvero letale.

L'abilità Glitch permette di essere teletrasportati ad una posizione occupata un paio di secondi prima. Non è facile da padroneggiare ma è fondamentale per sfuggire a situazioni troppo complicate.

Seraph

Seraph è equipaggiato con una pistola che uccide con un solo colpo e che è in grado di trapassare diversi nemici. Il problema di quest'arma è il rateo di fuoco molto basso.

L'abilità Combat Focus in questo caso incrementa la scorestreak per un breve lasso di tempo.

Ruin

Ruin è equipaggiata con Gravity Spikes (delle sorta di lance) che hanno un effetto ad area teoricamente devastante durante gli attacchi melee. A quanto pare l'animazione dedicata a questo attacco sembrerebbe troppo lunga e lascerebbe il giocatore troppo scoperto.

L'abilità Overdrive aumenta la velocità del personaggio.

Cosa pensate delle classi rivelate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza