Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hills è stato cancellato?

La conferma arriverebbe sia da Del Toro che da Norman Reedus.

Per quanto le informazioni sul gioco vero e proprio fossero pochissime, il reveal di Silent Hills si è rivelato un vero e proprio successo. Il ritorno di una saga così importante nel panorama videoludico era particolarmente atteso anche per i grandi nomi coinvolti: Hideo Kojima, Guillermo Del Toro e Norman Reedus.

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che il playable teaser di Silent Hills, P.T., verrà rimosso definitivamente dal PlayStation Store nel corso della settimana ma le brutte notizie non si fermerebbero qui. Sembrerebbe, infatti, che il progetto Silent Hills sia stato definitivamente cancellato.

A confermarlo i tweet dell'attore Norman Reedus (avrebbe dovuto interpretare il protagonista del gioco) e il reporter Matt Hackney che ha riportato le parole di Del Toro durante l'evento della San Francisco Film Society.

Del Toro avrebbe dichiarato riferendosi a Silent Hills: "non succederà e questo fatto spezza il mio grasso cuore".

Molto simile anche il tweet di Reedus: "Sono molto depresso perchè ero molto entusiasta per questo progetto. Spero che verrà ripreso in futuro. Chiedo scusa a tutti."

Sembrerebbe quindi che Silent Hills sia caduto vittima della particolare situazione di attrito formatasi tra Konami e Kojima. Voi cosa ne pensate, il progetto è definitivamente cancellato?

Fonte: VG247.com

Cover image for YouTube videoSilent Hills - Teaser Trailer Featuring Norman Reedus

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti