Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix annuncia Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0

In arrivo una versione migliorata della demo.

Final Fantasy XV: Episode Duscae si è rivelata una demo piuttosto positiva per Square Enix e per il prossimo capitolo di Final Fantasy. Questa demo ha permesso agli sviluppatori di ricevere un gran numero di feedback che permetteranno di migliorare ulteriormente il titolo prima della release ufficiale.

Episode Duscae, nonostante l'accoglienza molto positiva della, critica non può certo dirsi perfetto e per questo motivo il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha annunciato che nel corso del mese di maggio verrà pubblicata una versione rivista di della demo che terrà conto di tutti i feedback proposti dalla community.

Tra le novità di Final Fantasy: Episode Duscae 2.0 segnaliamo un miglior targeting, una migliore gestione della telecamera, combat system ampliato e perfezionato e l'aggiunta della schivata attraverso la capriola. Il team sta anche lavorando sul rendering degli oggetti in modo da migliorare il frame rate ma questa novità potrebbe non essere inserita in questa nuova versione della demo.

Cosa pensate di Episode Duscae? Avete apprezzato la demo di Final Fantasy XV?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti