Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3: diamo un'occhiata a 10 feature inserite nel titolo

Tuta alare, fisica migliorata e tanta distruzione.

Just Cause è uno dei brand più esplosivi del mercato videoludico, una serie che per numero di esplosioni e situazioni fuori di testa renderebbe orgoglioso il buon vecchio Michael Bay.

Con un curriculum di questo tipo non è facile inserire nuove meccaniche e feature che siano in grado di trasformare Just Cause 3 in una produzione fresca e innovativa. Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato il primo gameplay trailer, un video che ci mostra ben 10 feature inedite per la serie.

  1. La Tuta Alare: il nuovo equipaggiamento si unisce al rampino e al paracadute per trasformare Rico nell'eroe d'azione più dinamico della storia dei videogiochi. Utilizzato in combo con il rampino vi permetterà di attraversare caverne, punti e tunnel a velocità incredibili.
  2. Legare più oggetti: il rampino di Rico è migliorato notevolmente e vi permetterà di legare insieme fino a 5 oggetti rendendo ancora più creativa la distruzione. Potrete unire bus ad elicotteri e improvvisare delle catapulte assolutamente esplosive.
  3. Esplosioni gigantesche: intendiamo davvero gigantesche. Medici è un mondo pieno di pozzi petroliferi e grossi serbatioi di benzina che non vedono l'ora di saltare in aria. Ogni esplosione è potenzialmente in grado di creare una vera e propria catena di distruzione.
  4. Distruzione a cascata: la nuove fisica calcolerà la distruzione in tempo reale e tutto dipenderà dalle azioni di Rico. Non c'è nulla di scriptato.
  5. A testa in giù: una nuova capacità di Rico vi permetterà di appendervi a testa in giù (da un elicottero per esempio) e di seminare il panico nelle fila nemiche.
  6. Vegetazione distruttibile: anche le piante e gli alberi non possono sfuggire alla furia di Rico. Lo stesso terreno risentirà delle vostre azioni.
  7. Monorotaia: il treno monorotaia è una chicca assolutamente imperdibile per Rico. La possibilità di sfruttare questo veicolo a vostro vantaggio aumenta notevolmente la creatività negli approcci.
  8. "Mini"gun: Rico avrà a disposizione un arsenale incredibile come delle Minigun devastanti come un coltello nel burro.
  9. Ponti distruttibili: non solo serbatoi o pozzi petroliferi, quando non riuscirete a seminare il nemico distruggere un ponte potrebbe essere l'unica soluzione.
  10. Stunt: Rico è in grado di camminare liberamente sul tetto di ogni veicolo, dalle ali di un aeroplano alla cima di una monorotaia passando ovviamente alle auto. Questa sua caratterisitca garantisce ancora più libertà permettendovi di effettuare acrobazie impressionanti
  11. .

Cosa pensate delle caratteristiche sopraelencate? Siete interessati a Just Cause 3?

Fonte: JustCause.com