Nuove informazioni sulle due versioni di Fire Emblem If

Black Kingdom sarà più difficile di White Kingdom.

Sono emerse nuove informazioni su Fire Emblem If e le differenze tra le sue due versioni, Black Kingdom e White Kingdom.

Il project manager Masahiro Higuchi di Intelligent Systems ha rilasciato un'intervista riportata e tradotta da Siliconera, in cui ha dichiarato che Black Kingdom sarà più difficile rispetto alla sua controparte White.

Black Kingdom è inteso per i veterani della serie Fire Emblem, mentre White Kingdom sarà più accessibile.

In Black Kingdom i giocatori avranno meno soldi e punti esperienza, nonchè condizioni più difficili per il completamento degli stage. Ci saranno anche mappe con turni limitati.

"La storia sarà completamente diversa ma ci saranno anche grandi differenze nelle mappe e nello stile di gioco", ha dichiarato Higuchi. "I giochi sono realizzati in modo che i giocatori saranno soddisfatti completandone uno solo, ma giocandoli entrambi rimarranno sorpresi dalle differenze tra i due".

Nella versione digitale i giocatori potranno arrivare al quinto capitolo prima di dover decidere tra Black o White Kingdom.

Fire Emblem If avrà inoltre una terza storia che sarà disponibile via DLC. Il titolo uscirà in occidente nel 2016 su 3DS. Cosa ne pensate?

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza