Halo 5: Guardians non ripeterÓ la brutta esperienza di Halo: The Master Chief Collection

343 Industries rassicura i fan.

Il lancio di Halo: The Master Chief Collection, remaster dei primi quattro episodi del celebre sparatutto Microsoft, ha avuto un lancio disastroso che ne ha minato la reputazione.

Consci di ciò, gli sviluppatori hanno deciso di rassicurare i fan in merito al timore che questa brutta esperienza possa ripetersi con l'attesissimo Halo 5: Guardians.

Frank O'Connor di 343 Industries ha spiegato che Halo: The Master Chief Collection era un prodotto molto particolare che coinvolgeva molti motori grafici e vari team; si trattava, quindi, di un'opera molto complessa che ha causato parecchi problemi riscontrati solo dopo l'uscita del titolo.

Con Halo 5: Guardians, invece, l'esperienza è completamente diversa: il titolo "è sviluppato da una sola squadra, inoltre il progetto è nato da zero ed è pensato appositamente per sfruttare le potenzialità di Xbox One", ha affermato O'Connor.

Lo sviluppatore ha poi concluso che il nuovo titolo dedicato a Master Chief non avrà problemi al lancio, perché questi verranno risolti prima anche grazie al feedback dei giocatori reso possibile dalla beta del gioco.

Non ci resta che attendere il 27 ottobre, data d'uscita dell'esclusiva Xbox One, per scoprire come andranno le cose. Che ne pensate?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza