The Witcher 3: Wild Hunt in uno spettacolare video gameplay Full HD di 45 minuti

Diamo uno sguardo approfondito al gameplay e alle splendide ambientazioni.

The Witcher 3: Wild Hunt è il titolo più atteso del momento da milioni di videogiocatori, e a poco più di due settimane dall'uscita spuntano fuori nuove informazioni e filmati che incrementano ulteriormente l'hype dei fan.

Ultimo in ordine di arrivo è un lungo video gameplay di 45 minuti realizzato dallo youtuber "Gopher": il filmato, diviso nelle tre parti che trovate in calce, mostra le spettacolari ambientazioni del mondo di gioco, nonché le caratteristiche del gameplay. Il tutto a 1080p e 60fps.

Ricordiamo che il titolo è atteso per il 19 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Evitate di guardare il filmato, se non volete imbattervi negli spoiler.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza