Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tre ore di gameplay per Kill Strain

L'esclusiva PS4 ci metterà di fronte a scontri 5vs2vs5.

Non si può certo affermare che PS4 non supporti il mercato indipendente ma tra i tanti annunci e facile non accorgersi di un progetto esclusivo per la piattaforma Sony come Kill Strain.

Kill Strain è un titolo free-to-play competitivo che si presenta come una sorta di mix tra un titolo action con visuale dall'altro e un MOBA. Ogni partita metterà di fronte due squadre composte da 5 giocatori umani e una terza composta da 2 mutanti.

I due team umani dovranno competere per mantenere il controllo di determinate risorse mentre il team mutante dovrà cercare di infettare gli altri giocatori. Un match che inizia come un 5vs2vs5 può quindi trasformarsi in uno scontro in cui le forze in campo saranno distribuite in maniera fortemente diversa.

Per capire meglio il funzionamento di questo titolo, DualShockers ha segnalato tre streaming registrati su Twitch. Noi ne riportiamo uno invitandovi a dare un'occhiata agli altri video direttamente sul canale Twitch dei ragazzi di Sony San Diego.

Cosa pensate di questo titolo e della sua particolare impostazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti