Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: le mappe disponibili al lancio saranno 12

Ogni mappa sarà adatta a certe modalità di gioco.

In attesa del primo gameplay vero e proprio, che molto probabilmente verrà mostrato all'E3 di Los Angeles, DICE ha rivelato nuove informazioni sul multiplayer di Star Wars Battlefront.

Il titolo al lancio potrà contare sulla presenza di 12 mappe suddivise tra pianeti quali Tatooine, Endor, Hoth e Sullust. Due ulteriori mappe ambientate durante la Battaglia di Jakku saranno, invece, disponibili gratuitamente dall'1 dicembre per coloro che hanno preordinato il titolo e dall'8 dicembre per tutti gli altri giocatori.

Come rivelato dalla software house non tutte le mappe saranno adatte ad ogni modalità di gioco: "Alcune mappe supportano la nostra epica modalità Walker Assault mentre alte sono state create per battaglie di dimensioni più ridotte. Il nostro obiettivo è ricreare scontri all'interno di mappe create appositamente per un certo tipo di modalità."

Cosa pensate di quest'annuncio di DICE? 12 mappe (14 considerando le due gratuite) sono sufficienti per il lancio di Star Wars Battlefront?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti