Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'espansione XY - Furie Volanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è disponibile da oggi

Arrivano oltre 100 nuove carte.

Tramite un comunicato stampa apprendiamo che la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, XY - Furie Volanti è da oggi disponibile nei negozi e nelle edicole. Questa espansione contiene oltre 100 carte che i fan potranno aggiungere alla loro collezione.

"Il padrone dei cieli, Mega Rayquaza-EX, entra in scena per la prima volta, accompagnato in questa nuova espansione da Pokémon-EX del calibro di Thundurus-EX, Mega Latios-EX e Hydreigon-EX. Inoltre, questa espansione introduce inediti tratti antichi per imbastire nuove strategie e fantastiche carte a illustrazione estesa dal design avvincente", si legge nel comunicato.

"Con fortezze volanti come Deoxys, Dragonite e Zekrom dalla tua parte, l'espansione XY - Furie Volanti del GCC Pokémon ti invita a portare la sfida più in alto, più su, oltre ogni confine. Metti al tuo servizio le nuovissime carte Mega Turbo ed Energia Drago doppia e neanche il cielo potrà contenere la tua forza, mentre decolli verso la vittoria!".

"Questa espansione tanto attesa contiene ben 11 nuovi Pokémon-EX in totale, tra cui quattro Pokémon Megaevoluzione e nove carte Pokémon-EX con illustrazione a figura intera. E sono disponibili anche due nuovi mazzi tematici: Bagliore Artico e Folgore Lucente. Questi mazzi da 60 carte sono pronti per giocare e consentiranno ai giocatori di lanciarsi subito nel vivo del GCC Pokémon".

"Ogni busta di espansione contiene 10 carte della nuova espansione oltre a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte dell'espansione XY - Furie Volanti per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online".

A questo indirizzo potete scaricare le risorse del GCC Pokémon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti