Project Cars Ŕ ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Dopo tanti rinvii ecco il nuovo pretendente al trono di miglior racing game.

Dopo tanti, troppi, rinvii Project Cars è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One (la versione Wii U non ha una data d'uscita ufficiale) e già dalle prime impressioni il titolo sembrerebbe dimostrarsi un degno pretendente al trono di miglior racing game disponibile su PS4 e Xbox One.

Bandai Namco ha deciso di festeggiare l'uscita del titolo attraverso le parole del Responsabile di Slightly Mad Studios, Ian Bell.

"Quattro anni fa abbiamo pensato a un gioco di corse abbastanza audace da sfidare i due principali colossi di questo genere. Con il supporto della community, coinvolta direttamente fin dal primo giorno dello sviluppo, abbiamo lavorato senza sosta per creare un titolo che non solo avesse le migliori caratteristiche del genere ma che riuscisse anche a rinnovarlo, andando oltre la tradizione e scoprendo nuovi orizzonti, sia tecnicamente che graficamente.

"E ora, dopo aver combinato la nostra esperienza, le richieste e i desideri della community e le informazioni ricavate da veri piloti, siamo onorati dell'ottima accoglienza ricevuta dal gioco, confermata anche dalle recensioni prevalentemente positive e dall'entusiasmo dell'intera community di appassionati di corse in generale. È stata una lunga avventura ma alla fine il titolo è arrivato ai giocatori e non vediamo l'ora di scoprire le loro carriere e le loro storie, che potranno condividere sui social network, oltre ovviamente alle loro sfide online. Grazie a tutti."

Cosa pensate di Project Cars? Acquisterete questo titolo?

1

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza