Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield Hardline: il primo DLC conterrà quattro mappe, nuovi veicoli e una maggiore distruttibilità

Criminal Activity introdurrà due mappe notturne.

Novità in arrivo per Battlefield Hardline, lo shooter sviluppato da Visceral Games che presto riceverà il primo DLC dedicato al multiplayer.

Nel corso del podcast Don't Revive Me Bro, il multiplayer producer, Zach Mumbach, ha rivelato nuove informazioni sui contenuti del DLC Criminal Activity. A quanto pare il map pack conterrà nuove mappe e nuovi veicoli ma introdurrà anche due mappe notturne e una maggiore distruttibilità.

"Il DLC conterrà quattro nuove mappe due delle quali saranno notturne. Non si tratta di mappe già presenti nel gioco ma sono completamente nuove. Le mappe saranno ambientate in location della California e della Florida e avranno delle dimensioni variabili. Sarà presente una distruttibilità maggiore e in questo senso abbiamo svolto un lavoro migliore nell'indicare visivamente gli elementi distruttibili di una mappa."

Mumbach ha confermato che saranno disponibili anche dei nuovi veicoli e che nel corso dei mesi verranno pubblicati dei DLC ancora più corposi con tanto di mappe decisamente più vaste.

Il DLC Criminal Activity sarà disponibile nel periodo estivo con due settimane di accesso anticipato per i giocatori Premium. Siete interessati a questo contenuto scaricabile?

Fonte: Mp1st

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti