Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il ritorno di MediEvil è realtà?

AGGIORNAMENTO: Purtroppo si trattava di un falso video.

Aggiornamento: Come molti di noi sospettavano, il video che avrebbe potuto annunciare il ritorno della serie MediEvil e di Sir Daniel Fortesque non è un leak, ma un ottimo falso.

Lo ha ammesso su Twitter lo stesso autore, spiegando che, pur essendosi divertito nel vedere la diffusione virale del suo video, non si è trattato di un modo per prendere in giro i fan della saga.

Quello che si vede dal filmato è infatti un progetto personale che BLUE_EYES sta portando avanti utilizzando l'Unreal Engine 4, ma lo sviluppatore spera sinceramente che Sony decida di riprendere in mano il franchise.

Noi non possiamo fare altro che incrociare le dita e, visto il chiasso scatenato in questi giorni, immaginare il successo che potrebbe avere il ritorno di questo brand.

News originale: Trovarsi di fronte ad una notizia di questo tipo non è semplice. Il confine tra il fake e il leak più clamoroso dell'anno è labile e non è mai piacevole alimentare eccessivamente le speranze degli appassionati di una certa serie. Il dovere, in ogni caso, chiama.

Un breve filmato di una presunto titolo PS4 di MediEvil è comparso su YouTube. Il filmato è stato rimosso ma è stato immediatamente ripubblicato da altri utenti. Naturalmente la legittimità di questo materiale non è dimostrabile ma noi ve lo presentiamo sottolineando ancora una volta come le possibilità che si tratti di un fake siano altissime.

Allo stesso tempo, come precisano i nostri colleghi di VG247.it, lo stesso Bloodborne fu caratterizzato da alcuni leak prima del reveal vero e proprio.

L'ultimo titolo della saga di MediEvil, MediEvil: Resurrection, è uscito nel 2005 su PSP, che sia arrivato il momento di riesumare il buon vecchio Sir Daniel Fortesque?

Cosa pensate di questo filmato? Vi piacerebbe giocare ad un nuovo capitolo della serie?

Fonte: Areajugones

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti