Un nuovo titolo dedicato a Sherlock Holmes arriverà nel 2016

Lo ha annunciato Frogwares Studio.

Frogwares Studio ha annunciato l'arrivo per il prossimo anno di un nuovo titolo dedicato a Sherlock Holmes, il celebre investigatore nato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

Il progetto è stato reso possibile grazie all'accordo siglato con Bigben Interactive, che promette di fornire allo studio "un'eccellente distribuzione e la massima esposizione mediatica per la loro serie Sherlock Holmes".

"Siamo lieti di collaborare con Bigben per lo sviluppo di un nuovo Sherlock Holmes. Non vediamo l'ora di veder fiorire questa partnership nei prossimi mesi. A nostra volta, siamo impegnati nel creare un contenuto coinvolgente in grado di soddisfare ogni giocatore disposto a sfidare il proprio Sherlock Holmes interiore" ha dichiarato il CEO di Frogwares Studios.

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Fonte: OnlySP

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza