Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft Annecy si aggiunge allo sviluppo di The Division

Grazie all'esperienza dello studio nel multiplayer.

Ubisoft ha annunciato che lo sviluppo di Tom Clancy's The Division è supportato da un ulteriore studio interno.

Agli attuali team, composti dallo svedese Massive Entertainment, l'americano Red Storm e l'inglese Ubisoft Reflections, va ad aggiungersi lo studio francese Ubisoft Annecy, che ha lavorato precedentemente sui comparti multiplayer di Assassin's Creed e Splinter Cell.

Per Rebecka Coutaz, studio manager di Ubisoft Annecy, sarà un'ottima occasione per crescere a livello professionale e portare all'interno del gioco le competenze maturate nel tempo.

"Stiamo portando la nostra esperienza maturata con i giochi multiplayer online e questo progetto ci sta consentendo di far crescere le nostre conoscenze tecniche in altre aree e diventare esperti di questo brand incredibile. La collaborazione con gli altri studi sta filando liscia e stiamo lavorando assieme per assicurarci di andare incontro e superare le alte aspettative che i giocatori hanno per questo titolo".

Speriamo che il contributo di questi ottimi team possa effettivamente portare The Division al livello atteso, senza ripetere gli errori commessi con Assassin's Creed: Unity, gioco sviluppato da ben dieci studi.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti