Star Wars Battlefront ci permetterà di giocare nei panni di Boba Fett e Darth Vader

Grazie a dei power-up. 

Come di consueto nella serie Star Wars Battlefront, anche il reboot in mano a DICE ci permetterà di giocare nei panni di alcuni eroi o Star Character dell'universo ideato da George Lucas.

Al momento è stata confermata la presenza solo di Boba Fett e Darth Vader e a quanto pare sarà possibile prenderne il controllo grazie a dei power-up.

La scelta è stata descritta dal direttore del design Niklas Fegraeus durante un'intervista ad Official Xbox Magazine.

"Il sistema degli eroi dipenderà dalle modalità di gioco e così via, ma potrete prenderne il controllo attraverso un sistema di power-up. Quando il giocatore troverà il power-up di un eroe, sarà il momento di compiere la propria scelta. Di base si avrà a disposizione una vita per sfruttare tutto quel potere, per cercare di capovolgere la situazione e vincere per il proprio team, diventando una luce di speranza per tutti".

Si tratta quindi di un sistema differente rispetto ai capitoli precedenti e che, apparentemente, sembra essere meno meritocratico e più casuale. Possiamo solo sperare che DICE riesca a bilanciare al meglio l'utilizzo degli eroi.

Fonte: Gamepur

1

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza