The Witcher 3: Wild Hunt, immagini mostrerebbero il downgrade grafico

Alcune differenze rispetto ai trailer degli ultimi anni.

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei giochi più attesi degli ultimi mesi e molto dell'hype è probabilmente anche merito dei trailer degli ultimi anni.

Ora che sono stati pubblicati diversi video gameplay della versione finale del gioco, qualcuno ha deciso di confrontarli con i precedenti filmati pubblicitari ripresi in-game.

Uno di questi utenti ha pubblicato sul forum Guru3D una serie di screenshot comparativi, aggiungendo anche diversi commenti per mettere in evidenza le differenze.

The Witcher 3: Wild Hunt resta un bellissimo gioco da vedere dal punto di vista grafico e l'ottimo lavoro di CD Projekt RED è innegabile, ma d'altra parte la diversità tra i filmati degli anni passati e quelli attuali è evidente.

Il downgrade sembra aver interessato diversi aspetti tecnici, tra cui la qualità delle ombre, delle texture, di alcuni modelli poligonali, della vegetazione, degli effetti particellari, degli effetti post-processing e anche la distanza di rendering.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Fonte: Dark Side Of Gaming

1
2
3
4
5

Vai ai commenti (146)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (146)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza