In Assassin's Creed Syndicate interpreteremo anche una donna?

La rivelazione proviene da un artwork trafugato.

Dopo le numerose proteste per la mancanza di personaggi femminili giocabili in Assassin's Creed Unity, pare che stavolta Ubisoft sia corsa ai ripari creando una co-protagonista donna, giocabile nel nuovo Assassin's Creed Syndicate.

Infatti, secondo alcuni insider vicini al team di sviluppo, nel titolo vestirete i panni sia di Jacob che di sua sorella Evie, di cui trovate un artwork in calce.

Insomma, stando a queste indiscrezioni, Jacob si staglierebbe come protagonista principale con la maggior parte delle missioni della storia a lui dedicate; tuttavia, potrete decidere in qualsiasi momento, in pieno stile GTA V, di passare dal controllo di un personaggio all'altro.

Assassin's Creed Syndicate uscirà presumibilmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo autunno; non ci resta che attendere qualche ora ed assistere alla presentazione ufficiale.

Rimanete con noi per tutte le novità sul gioco.

1

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza