Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo NX non sarà presentata all'E3 2015

"È ancora troppo presto" ha dichiarato Satoru Iwata.

Come riportato in precedenza, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato che al prossimo E3 non ci sarà spazio per i titoli destinati a smartphone e tablet. Il sospetto era che la compagnia giapponese volesse mostrare per la prima volta la nuova piattaforma Project NX.

Ma a spegnere ogni dubbio al riguardo ci pensa lo stesso Iwata, che in una recente riunione con gli investitori ha dichiarato che all'evento di Los Angeles saranno presentati solo titoli destinati a Wii U e 3DS.

Il presidente di Nintendo, per la precisione, ha affermato che "è ancora troppo presto" per presentare la nuova e misteriosa piattaforma. Una notizia, questa, che farà piacere ai possessori Wii U, in attesa di nuovi annunci per la propria console.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti