Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project CARS: in arrivo una patch per Xbox One che incrementerà del 4-7% le prestazioni

Parola degli sviluppatori.

Project CARS ha riscosso un ottimo successo di critica, ma il titolo non è sicuramente esente da difetti tecnici, soprattutto nella versione per Xbox One.

Il titolo infatti soffre di alcuni problemi, soprattutto nell'edizione per la console Microsoft, che ne limitano la godibilità, anche a causa di fastidiosi cali del frame rate che si presentano in particolari condizioni atmosferiche.

Gli sviluppatori, però, hanno assicurato di essere al lavoro su una patch che ottimizzerà ulteriormente la versione Xbox One: "stiamo lavorando sodo per affrontare le questioni sollevate dalla versione iniziale. Restate sintonizzati ...", ha dichiarato Slightly Mad Studios.

"Vi possiamo dire che Xbox One guadagnerà almeno il 4-7% in prestazioni, con una patch che risolverà anche alcuni dei problemi del controller ", hanno concluso gli sviluppatori.

Non è chiaro quando sarà pubblicata la patch, ma il team ha assicurato che arriverà "a breve".

Fonte: The Games Cabin

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti