Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco le informazioni sul preload di The Witcher 3: Wild Hunt

Gli orari e il funzionamento su Gog, Steam, Live e PSN.

A sette giorni dall'uscita ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt nei negozi, vi diamo tutte le informazioni necessarie per essere tra i primi a giocare la nuova creazione firmata CD Projekt RED.

In particolare ci rivolgiamo a coloro i quali hanno prenotato il titolo negli store online quali GOG.com, Steam ma anche Xbox Live e PlayStation Network.

The Witcher 3: Wild Hunt è ufficialmente disponibile per il preload su Steam, GOG.com, Xbox Live e tra poco anche su PlayStation Network; chiunque ha prenotato il videogioco può iniziare così il download in vista del 19 maggio.

Una volta che avrete finito di scaricare i dati, sappiate che il titolo verrà sbloccato e reso quindi giocabili il giorno:

19 maggio, 01:00 CET (Varsavia, Roma)

Infine vi ricordiamo che il video game riceverà 16 DLC gratuiti, disponibili per ogni giocatore, e pubblicati a coppie su base settimanale, a partire dal 20 maggio.

Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Commenti