Ecco perché Bloodstained: Ritual of the Night non uscirà su console Nintendo

Ce lo spiega Koji Igarashi.

Come riportato in precedenza, l'ex producer di Castlevania Koji Igarashi ha lanciato una campagna su Kickstarter relativa a Bloodstained: Ritual of the Night, erede spirituale della nota serie.

Il titolo, però, è stato annunciato solo per Xbox One, PlayStation 4 e PC, il che esclude l'arrivo su console Nintendo. I motivi dietro a questa scelta sono stati rivelati dallo stesso Igarashi.

L'ex producer di Castlevania, infatti, ha dichiarato che la scelta è da ricercare nel fatto che il team ha scelto di concentrare il budget sulle suddette versioni. Lo sviluppo per diverse piattaforme, secondo Igarashi, avrebbe comportato troppi costi e avrebbe potuto anche compromettere la qualità del prodotto.

A giudicare dagli ottimi risultati ottenuti finora dalla campagna, però, la questione economica non dovrebbe più essere un problema. Che ne pensate? Il titolo in futuro arriverà anche sulle piattaforme Nintendo?

Fonte: My Nintendo News

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Horizon Forbidden West ecco i Sunwings, delle nuove spettacolari creature meccaniche

Guerrilla Games svela le primissime novità del nuovo capitolo per PS5.

Watch Dogs Legion in un leak che svela alcune immagini del gioco

Spuntano in rete degli screenshot prima dell'evento Ubisoft Forward.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza