Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: film e videogioco in arrivo nel 2016

Rivelata la finestra di lancio del titolo PS4.

I fan di Ratchet & Clank sono in attesa di provare con mano il nuovo titolo sviluppato da Insomniac Games e di vedere il film dedicato ai due storici personaggi ma l'attesa potrebbe essere più lunga del previsto.

Come dichiarato sul PlayStation Blog, infatti, sia il film che il nuovo videogioco saranno pubblicati solamente nel corso del 2016. Il gioco, in particolare, è atteso per la primavera del 2016 mentre il film debutterà nelle sale il 29 aprile dello stesso anno.

"L'attesa sarà sicuramente più lunga ma vi assicuriamo che stiamo usando saggiamento il tempo a disposizione per perfezionare al meglio il gioco," ha spiegato il chief brand officer, Ryan Schneider. "Il nuovo Ratchet & Clank reinterpreta le origine della serie e si unisce a doppio filo con la narrazione del lungometraggio".

Lungometraggio che potrà contare sulle voci storiche di Ratchet, Clank, Capitan Qwark e Nefarious ma anche su attori del calibro di Paul Giamatti (Chairman Drek), John Goodman (Grimroth), Bella Thorne (Galactic Ranger Cobra), Rosario Dawson (Elaris) e Sylvester Stallone (Victor Von Ion).

Non ci resta che attendere nuovi annunci, magari nel corso dell'E3 di Los Angeles.