Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guillermo Del Toro non vuole abbandonare Silent Hills

C'è ancora speranza per il progetto?

Attraverso una recente intervista concessa al portale di IGN, il regista Guillermo Del Toro ha esternato il suo rammarico nei confronti della cancellazione di Silent Hills da parte di Konami.

Inoltre il regista ha ribadito la sua intenzione di tenere vivo il progetto con ogni mezzo possibile insieme al celebre game designer Hideo Kojima:

"Io e Hideo rimaniamo sempre in contatto. Lui d'altronde sa bene che lo seguirei in capo al mondo per qualsiasi cosa gli passasse in testa. Se riusciremo a far sopravvivere questo interessante progetto, ne sarei davvero entusiasta", ha spiegato Del Toro.

Oggettivamente parlando, risuscitare un marchio cancellato da Konami come quello di Silent Hills appare poco probabile. Ma la speranza che Del Toro e Kojima uniscano i loro talenti, magari per un nuovo progetto affine, si è sicuramente rafforzata dopo queste dichiarazioni.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: IGN.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti