HoloLens: il producer di Mass Effect entra a far parte del progetto

Hudson: "credo molto nel potenziale di questa tecnologia".

1

Interessante new entry all'interno di Microsoft e in particolare nel team che sta lavorando su HoloLens, la realtà aumentata in sviluppo presso l'azienda di Redmond.

Come segnalato da Xbox Wire, Casey Hudson, executive producer e project leader di Mass Effect (l'intera trilogia) entrerà a far parte del team al lavoro su HoloLens e contribuirà anche con altri "fantastici progetti per Xbox". Il focus principale sarà, in ogni caso il visore per la realtà aumentata.

"Credo molto nel potenziale di questo tipo di tecnologie e il lavoro che Microsoft sta portando avanti avrà un incredibile impatto sul modo in cui le persone interagiranno con la tecnologia nei prossimi anni," ha spiegato Hudson. "Avere la possibilità di entrare a far parte di un team così talentuoso e lavorare ad un progetto di questo tipo è un onore."

Hudson ha anche rivelato che lavorerà su dei titoli per Xbox aiutando Microsoft Studios con i progetti già avviati.

Cosa pensate di questo nuovo arrivo tra le fila di Microsoft?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza