Dopo alcuni rinvii, il terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia è arrivato finalmente su PC e console current-gen. Il lavoro di CD Projekt RED è mastodontico, e a un appuntamento così importante non potevamo mancare con la nostra guida a The Witcher 3 Wild Hunt.

Fino al completamento, aggiorneremo questa soluzione partendo dal walkthrough della quest principale e illustrando le missioni secondarie e i contratti da witcher, coprendo anche eventuali segreti e tutti i trucchi del mestiere che un buon witcher deve conoscere per sopravvivere, soprattutto ai livelli più alti di difficoltà.

E ora, spazio alla guida. Buona caccia!

Equipaggiamento speciale da witcher

Alchimia

Magia dei Segni

The Witcher 3: Wild Hunt - Walkthrough

Quest secondarie

Come spiegato anche nelle relative pagine di ogni area, le quest secondarie sono spesso legate a una quest principale e vanno quindi affrontate e completate prima di avanzare troppo nella storia, pena la scomparsa dalle missioni disponibili.

Prima di cominciare la vostra partita, avrete la possibilità di scegliere se simulare o meno le scelte fatte in The Witcher 2: Assassins of Kings. Avvalendovi di questa possibilità, le vostre decisioni riguardanti gli eventi del gioco precedente verranno simulate tramite un interrogatorio che verrà fatto a Geralt nelle prime fasi di gioco.

Infine, vi ricordiamo che tenteremo di mantenere la guida il più possibile priva di spoiler per non rovinarvi la scoperta della storia e le sorprese riservate dal gioco.

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Altri articoli da Emiliano Baglioni